Van De Sfroos in concerto a Bormio Venerdì 4 Gennaio

Torna a Bormio con un grande concerto al Pentagono ( zona sportiva di Bormio ) Venerdì 4 Gennaio 2019 alle ore 20.30 Davide Van De Sfroos con il suo nuovo tour teatrale “Tour de Nocc”.

Cantautore e scrittore, Van De Sfroos proporrà i brani più famosi del suo repertorio in veste totalmente rivisitata e alcune ballate inedite.

Un grande e unico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera teatrale notturna, con sfumature swing e jazz, accompagnato sul palco dai musicisti Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang).

«Voglio celebrare il mio passato nascosto proponendo delle ballate dimenticate sotto i lampioni e dare uno sguardo al futuro – racconta Davide Van De Sfroos – un viaggio notturno alla ricerca dei brani nei cassetti dimenticati. Una musica che cercherà di ritracciare ombre familiari con tinte nuove».

I biglietti per la serata sono ancora in vendita su TicketOne oppure presso l’ufficio turistico di Bormio.

Prima dell’esibizione di Davide Van De Sfroos suoneranno i Trio Quartet, gruppo specializzato nell’esecuzione di ballate acustiche cantate in dialetto Bormino. Il gruppo, composto da Martino Quintavalla (voce e mandolino), Antonio Canclini (voce e chitarra) e Thomas Sosio (basso e cori), si esibirà in apertura di serata.