The Bull Day domenica 14 a Santa Caterina

Per salutare l’estate in modo originale, Santa Caterina Valfurva organizza una simpatica giornata all’insegna del Country e dell’atmosfera da vecchio web, aperta a tutti gli amanti della natura e dei buoni sapori.

L’appuntamento è per domenica 14 Settembre presso il parco dell’Isola, dove esperti cuochi arrostiranno un imponente esemplare di Toro, da gustare in compagnia.
Giochi in stile vecchio West, balli country ed un concerto di musica dal vivo con  la Django Country Band e i Country for Fun daranno un tocco folkloristico alla festa.

Preparare il Toro allo spiedo non è un’operazione semplice: sin dall’alba un gruppo scelto di “cuochi” preparerà le braci che verranno usate durante la giornata per la cottura del Toro. Inutile dire quanta maestria serva per tagliare la carne appena pronta, quale abilità nella preparazione del sugo la cui ricetta rimane un segreto tra coloro che hanno questo delicato compito da svolgere.

La quota di partecipazione alla manifestazione, inclusiva del pranzo con piatto di carne e contorno, bevanda, dolce, caffè,
concerto Musica Country, Animazione e Giochi, Country Gadget è di € 25,00 per gli adulti,  € 15,00 per i ragazzi ( gratis per i nati prima del 01/01/2006 ).

Pin It