La Serata dei Dolci Valtellinesi 2018 a Bormio

Appuntamento con il gusto e i sapori della tradizione pasticcera di Bormio e dell’Alta Valtellina Sabato 7 Luglio 2018 lungo le vie del centro storico bormino.

Si terrà infatti la tradizionale “Serata dei Dolci Valtellinesi“, primo appuntamento della rassegna “Tradizioni e mestieri in piazza” che proseguirà nel corso dell’estate.

Per tutta la serata, a partire dalle ore 21.00, le corti e gli antichi palazzi del centro storico di Bormio apriranno le porte ai visitatori per una dolce degustazione di dolci tipici: dalla bisciola alle crostate ai frutti di bosco, dalle torte al miele a quelle con la ricotta, tutto quanto la tradizione della Valtellina sa proporre per deliziare il palato.

Notte dei Saldi 2018Il tutto sarà accompagnato da musica live, intrattenimento e assaggi di altri prodotti tipici locali, tra cui vini, grappe, amari e tisane tradizionali.

In concomitanza con la serata dei dolci valtellinesi, i commercianti di Bormio hanno organizzato “La Notte dei Saldi“, con tutti i negozi del centro aderenti aperti fino a mezzanotte con tante offerte speciali.

Pin It