Cammina e Gusta Domenica 28 Agosto 2016 a Santa Caterina

cammina_e_gusta_2016Domenica 28 Agosto 2016 Santa Caterina Valrufva ospiterà la manifestazione Cammina e Gusta, camminata enogastronomica nella suggestiva cornice del Parco Nazionale dello Stelvio, una grande festa escursionistico-culinaria che vedrà realizzarsi un piacevole accostamento di sapori e paesaggi, profumi e natura.

I partecipanti troveranno lungo il percorso diversi punto di ristoro, che proporranno i prodotti genuini tipici della Valtellina e in particolare della Valfurva.

Il percorso prevede facili tratti percorribili a piedi caratterizzati da prati fioriti, verdi pascoli e boschi di conifere alternati da due momenti riposanti che permetteranno di ammirare il grande spettacolo della natura comodamente seduti sulla seggiovia Paradiso e nella cabinovia Vallalpe fino a raggiungere i 2.750 m. di altezza, per una passeggiata alla portata di tutti, anche dei meno sportivi.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 40,00 euro, 25,00 per i ragazzi fino a 16 anni, gratuita per i bambini fino a 10 anni se accompagnati da un adulto.

La quota comprende tutte le degustazioni proposte lungo il percorso e il trasporto con gli impianti di risalita.
Tutti i gruppi saranno accompagnati da una guida esperta.
La partenza sarà a partire dalle ore 8.30. Dalle ore 15.00 festa in piazza a Santa Caterina.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.camminaegusta.com

Pin It