Bormio pronto alla stagione invernale: dal 6 Novembre riaprono gli impianti

Così come lo scorso anno, torna anche quest’anno a Bormio la grande scommessa dell’apertura anticipata già ai primi di novembre degli impianti di risalita e delle piste a 3000 metri ( Cima Bianca ), ad appena pochi giorni di distanza dalla chiusura degli impianti sul Passo dello Stelvio.

L’appuntamento con gli appassionati dello sci, che aspettano con ansia ogni anno la riapertura degli impianti, sarà per Sabato 6 Novembre, condizioni meteorologiche permettendo, con un apertura straordinaria che proseguirà poi per i weekend successivi. Una stagione eccezionale che si apre quasi un mese prima di tutte le altre principali località sciistiche.

Tutti i possessori dello stagionale Bormio potranno sciare GRATUITAMENTE nei giorni di apertura anticipata ( 6 Novembre-3 Dicembre 2010 ). Per i possessori  di  stagionali e 4Valli, Alta Valtellina e Lombardia è previsto uno sconto del 20% sul giornaliero e sul biglietto 2 giorni.

Per informazioni: www.bormioski.eu

Quest’anno inoltre la Valtellina offrirà un’interessante opportunità per chi deciderà di soggiornare in una delle strutture aderenti all’iniziativa: “SKIPASS FREE VALTELLINA”! Lo skipass valido in tutte le località sciistiche della Valtellina da inizio stagione fino a Natale e dal 26 marzo 2011 a fine stagione quest’anno è gratis. Per ottenerlo è sufficiente compilare il form di richiesta su www.valtellina.it/skipassfree, per ricevere entro 24 ore un’offerta su misura e, una volta prenotato uno degli hotel o appartamenti aderenti all’iniziativa, il gioco è fatto e sarete sicuri, appena arrivati in Valtellina, di trovare direttamente in camera il vostro skipass… free.
 

Pin It