Bormio lancia la settimana bianca dedicata ai gay

Laurent Samou, direttore APT BormioDal 10 al 17 aprile Bormio ospiterà la prima settimana bianca interamente dedicata al mondo gay. L’evento, nato dall’idea del nuovo direttore della locale azienda turistica, Laurent Samou, è volta a realizzare una offerta turistica specifica, facendo sentire tutti com ei benvenuti a Bormio, indifferentemente dal proprio orientamento sessuale, oltre a puntare, come spiega lo stesso Samou, a riempire le strutture ricettive e turistiche di Bormio anche fuori stagione, organizzando appunto eventi e manifestazioni dedicati ad una specifica categoria di turisti.

Non si tratta dunque di una provocazione, tiene a sottolineare il neo-direttore, bensì di una semplice "targetizzazione" dell’offerta. Solo ad aprile potremo dunque vedere se il popolo gay accoglierà l’invito della cittadina valtellinese ed affollerà la settimana bianca dedicata.

Ai partecipanti sarà dedicata anche una apposita shopping card, una gara sportiva ed una cena di gala, oltre a speciali occasioni e sconti nei locali e nei ristoranti del paese.

 

Pin It