Bormio.info è tutto nuovo!

Benvenuto nel nuovo Bormio.info! Da oggi una linea grafica completamente rinnovata caratterizza il nostro portale su Bormio e l'Alta Valtellina.
Un layout leggero e moderno che mantiene l'impostazione strutturale originaria del sito, rendendone l'aspetto più moderno, leggero ed usabile.
Inoltre il sito, seguendo le più moderne tendenze, è completamente responsive, ovvero fruibile senza problemi da qualsiasi tipologia di dispositivo e schermo, dallo smartphone ( Iphone, android,.. ) ai tablet ( Ipad, galaxy,… ) sino agli schermi di maggiori dimensioni.
Il font che lo caratterizza ora è più grande e leggibile, per permettere una facile consultazione anche dei testi più lunghi.

Una migliore organizzazione strutturale dei contenuti permette ora una più corretta presentazione dei contenuti, che da oggi saranno aggiornati più spesso e sempre con la qualità che ci ha caratterizzato dall'inizio, con una ricca offerta di informazioni e materiale fotografico sempre aggiornato, dedicati sia al turista che all'utenza locale.

La nuova sezione annunci e la newsletter vanno ad integrare il progetto, completandolo con nuove funzionalità volte ad incrementare la partecipazione diretta degli utenti.

Bormio.info cresce anche grazie a Voi utenti, sempre numerosi, che ci date la spinta a migliorare ed evolvere il nostro portale. Continuate a seguirci e scoprirete a breve tutte le altre novità che il restyling di Bormio.info porterà.

 

Pin It