Bormio Happy Winter: a novembre impianti e negozi aperti, terme in notturna e manifestazioni in piazza tutti i fine settimana

Happy Winter 2009 BormioL’Ufficio Turistico di Bormio e i commercianti del centro valtellinese, in occasione dell’apertura anticipata degli impianti di risalita, prevista per il 31 Ottobre, organizano per tutto il mese di Novembre eventi e manifestazioni per ogni weekend.

Ogni sabato e domenica tutti i negozi del centro storico di Bormio rimarranno aperti con proposte e sconti riservati ai visitatori.
Per chi preferisce il relax delle terme allo sport sulle piste, le terme comunali e i Bagni Nuovi/Bagni Vecchi rimarranno aperti il venerdì ed il sabato fini alle ore 23.00, per una eccezionale esperienza notturna.

Per chi invece preferisce lo sport, il centro Golf di Bormio aspetta i visitatori con una novità: il nuovo campo pratica a disposizione dei giocatori.

In piazza inoltre saranno organizzate feste e giochi per i bambini, con la possibilità di degustare menù tipici valtellinesi in tutti i ristoranti del paese e divertirsi nei pub che rimarranno aperti fino a notte fonda.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio turismo di Bormio al numero 0342/903300 oppure www.bormio.eu.

Scarica la locandina dell’evento Happy Winter a Bormio
 

Pin It