Bormio.info

Al via le serate di Benvenuto del Lunedì a Bormio

Torna l’appuntamento con le serate di Benvenuto a Bormio: tutti i lunedì a partire dall’8 gennaio 2018 alle 21.00 in Piazza del Kuerc a Bormio si terranno le serate dedicate all’accoglienza degli ospiti, quest’anno ciascuna con un tema diverso e con una relativa animazione.

Per tutti degustazione di prodotti tipici dell’Alta Valtellina e Vin Brulè caldo, tra belli, musica e divertimento, con la presentazione delle località dell’alta Valle e delle attività che è possibile qui svolgere nella settimana.

Si inizia l’8 Gennaio con i balli di gruppo e djset di Siscofly e Fausto Molinari.
Il 15 Gennaio invece animazione e giochi con il gruppo Animando.

Speciale Family Week il 22 Gennaio, con giochi per tutta la famiglia e degustazione di liquori valtellinesi, mentre il 29 Gennaio torna il DJ Set.

Il 5 Febbraio sarà la volta del tradizionale appuntamento con “La Skieda de un’olta“, sciata con abbigliamento ed attrezzature vintage.

Lunedì 12 Febbraio Speciale Carnevale con il djset di Fausto Molinari e i balli di gruppo di Siscofly.
Il 19 e il 26 Febbraio due serate dedicate alla musica ed alla degustazione dei dolci e dei prodotti alimentari tipici di Bormio.

Marzo si apre con la serata karaoke di Lunedì 5 e con un nuovo appuntamento speciale Family Week il 12, dedicato sempre alle famiglie con l’animazione del gruppo Animando.

La stagione si chiuderà Lunedì 19 Marzo con “Artigiani in piazza“, dimostrazione live di attività artigianali tipiche delle nostre montagne, accompagnate sempre dalla musica del DJ Fausto Molinari e dai balli di Siscofly.