Martedì 7 sci alpinismo e stage di ballo in rifugio a Isolaccia

Martedì 7 Febbraio 2017 torna l’appuntamento con la Ski Alp Night a Cima Piazzi, Isolaccia ( Valdidentro ): la pista Doss alt rimarrà aperta in notturna dalle 17 alle 22 esclusivamente per gli sci alpinisti, che potranno salire in totale sicurezza con la garanzia di non trovare mezzi operativi lungo la pista e in completa gratuità.

Per l’occassione, come di consueto, il Rifugio Conca Bianca, situato all’arrivo della cabinovia, rimarrà aperto fino alle 23 con Happyhour a 5 € e cena a base di Canederli, polenta e baccalà e dolce a 15 €.

Inoltre il 7 Febbraio sarà organizzato a partire dalle ore 20, a partecipazione libera e gratuita, uno stage di ballo per imparare la coreografia del flash mob mondiale “1 bilion rising revolution – solidarity against exploitation of women ” che si terrà il 14 Febbraio per danzare contro la violenza sulle donne. Il rifugio infatti proporrà il martedì successivo, sempre nell’occasione della Ski Alp Night, la partecipazione alla mobilitazione mondiale del flash mob, andando a dar vita così ad uno dei flash mob più alti al mondo.

Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del rifugio all’indirizzo fb.com/concabianca oppure contattare il numero telefonico 0342.985040.

Pin It